Zone (IT)

Zone tiene una población de 1,145 personas.
También es conocida por los siguientes nombres:

Mapas, rutas y tracks GPS en Zone (IT)

Mapas, rutas y tracks GPS en el entorno de Zone(IT). 2892 resultados.
1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [193]
  • Corna Trentapassi da Toline

Bella gita verso la trentapassi da un lato poco frequentato per la presenza di alcune catene (chiamarla via ferrata è un tantino esagerato) che ci assicurano in due passaggi esposti. Si parte dal centro abitato di Toline, una frazione di Pisogne e si segue la strada asfaltata che sale verso la valle. Prima di attraversare un ponte, si devia a destra(cartello cai)percorrendo ...

...ver el mapa.

• 27 gennaio Ciaspolata Monte Guglielmo (1957mt.) – Val Trompia (BS)

Con il Cai di Villasanta. http://www.caivillasanta.org/

• Ferrata Corna dei Trentapassi

La partenza è da Toline, frazione del paese lacustre di Pisogne (Bs). In salita il percorso segue la via ferrata mentre in discesa è stata effettuata la normale sempre verso Toline. Considerare di portarsi appresso eventuale kit da ferrata con casco.

• Monte Guglielmo - Golem - SA - LO - da Pezzoro

Guglielmo Monte da Pezzoro (Tavernole - BS) punti appoggio: Rifugio Valtrompia 1257 m Dal parcheggio di Pezzoro si sale in direzione W fino a transitare di fianco al rifugio Valtrompia (1257 m), proseguire nella stessa di rezione, ove appare il crinale N, piegare in direzione sud si passa da Malga Pontogna (1384 m.) e con ampio semicerchio, attraversando pezzi di bosco e ...

• Toline - Corno Trenta Passi - Toline

percorso ad anello con salita tramite sentiero con ferrata e discesa dal sentiero parallelo

...ver el mapa.

• percorso della Ciaspalot - Val Palot - Pisogne (Bs)

Percorso ad anello della ciaspolata "CIASPALOT" che quest'anno si terrà sabato 2 marzo... Il percorso riprende quasi fedelmente il giro lungo della ciaspolata in Val Palot. Dico quasi perchè mi era difficile tracciare bene a puntino nella neve il tratto (nemmeno un chilometrino...) nel bosco del sentiero CAI comunque più o meno è quello, se ho fatto deviazioni è comunque...

• M. Alto da Ceratello

Camminata agevole su una cima semplice ma molto panoramica. Si parte dalla locandaa "Ai Ciar" e si segue il sentiero che sale verso il crinale fino alla cima del monte Alto. Si può ritornare passando dal rif. magnolini con un sentiero che poi si ricongiunge con quello di salita, ma rimane più coperto e meno panoramico.

• Toline - Vello

Camminata lungo la sponda Bresciana del Lago d'Iseo sulla vecchia strada provinciale divenuta pista ciclo pedonale. Putroppo causa una frana ora è chiusa e percorribile solo a proprio rischio e pericolo.

• TRACCIATO

guglielmo da zone

• MONTE GUGLIELMO

Ascesa al monte Guglielmo il giorno della Rampegada 2010

• M. Guglielmo(Malga Guglielmo di sotto) da Cislano

Si parcheggia a Cislano nel piazzale adiacente al parco dove c'è la partenza del percorso "delle piramidi". si segue la strada verso l'abitato di Zone per alcune decine di metri e si devia a destra seguendo la strada che sale passando dal bivio che conduce alla cava. Percorriamo per intero la strada che, con pendenza regolare e con innevamento abbondante risulta molto piacevo...

• M. Guglielmo da Chigazzolo (passaggio dalla Croce di Marone)

Appena superato l'abitato di Cislano, frazione di Zone, si devia a destra iniziando una strada che porta alle cave e parcheggiando in uno spiazzo poco più avanti. Si segue la strada che ci condurrà fin alla località Croce di Marone e da lì seguiremo tutto lo sterrato che termina al rifugio Almici. Da qui, con poco sforzo, potremo raggiungere la vetta del monte Guglielmo. ...

• M. Guglielmo da Caregno

Si parcheggia l'auto presso il ristorante "La fabbrica", si segue la strada fino ad un bivio dove seguiamo a sinistra le indicazioni per il sentiero 318 che sale sul M. Bilo. Si supera il Passo del Sabbione e si segue la strada sterrata che porta prima alla malga Stalletti Bassi e poi alla malga Stalletti Alti. Si risale il versante erboso per incrociare il sentiero 325 che pr...

• Lago Iseo - Giro di Montisola

Montisola sul lago di Iseo è la più grande isola dei laghi italiani. Questo itinerario propone il periplo dell'isola e la visita alle isolette di Loreto e San Paolo. Viene proposto l'imbarco da una spiaggia (parcheggio) presso Pilzone, ma l'isola è facilmente raggiungibile anche da Sulzano e sale Marasino.

1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [193]

Encuentra mapas, rutas y tracks GPS por continentes

Mapas en Europa Mapas en Asia Mapas en Norteamérica Mapas en África Mapas en Antártida Mapas en Sudamérica Mapas en Oceanía

Paises más populares

Mapas en China Mapas en India Mapas en Estados Unidos Mapas en Indonesia Mapas en Brasil Mapas en Pakistán Mapas en Bangladesh Mapas en Nigeria Mapas en Rusia Mapas en Japón Mapas en México Mapas en Filipinas Mapas en Vietnam Mapas en Etiopía Mapas en Alemania Mapas en Egipto Mapas en Turquía Mapas en Irán Mapas en República Democrática del Congo Mapas en Tailandia Mapas en Francia Mapas en Reino Unido Mapas en Italia Mapas en Myanmar [Birmania] Mapas en Sudáfrica Mapas en Corea del Sur Mapas en España Mapas en Ucrania Mapas en Colombia Mapas en Tanzania
Busca mapas de todos los paises del mundo →