Acceglio (IT)

Acceglio tiene una población de 197 personas.
También es conocida por los siguientes nombres: Acceglio

Mapas, rutas y tracks GPS en Acceglio (IT)

Mapas, rutas y tracks GPS en el entorno de Acceglio(IT). 3018 resultados.
1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [202]
  • cima delle Lose

Si attraversa il fiume Stura, si sale il largo crestone N fino a dove finisce la bellissima pineta e inizia un tratto in piano Si affronta ora una lunga rampa, ripida e sempre più stretta, che deve essere affrontata con condizioni di neve assolutamente sicure.

• impianti argentera

GITA ALPINISTICA o volendo si possono prendere gli impianti di risalita. discesa divertente con molte varianti.

• lose

cima delle lose ski alp

• monte Giobert da Pian Preit

Il percorso e relativamente sicuro anche dopo le nevicate, poiché si snoda quasi interamente nel lariceto,tranne che nel tratto finale dove occorre procedere con cautela. Da intraprendere solo con innevamento abbondante che ricopra il sottobosco nella parte iniziale

• M. Giobert

Track de baixada del M.Giobert a la Vall Maira (Piemonte). Poca neu.

• monte Oserot da Chialvetta

Da Chialvetta seguire la strada per Prato Ciorliero,innalzarsi per i ripidi pendii a dx che permettono di raggiungere la comba Emanuel inferiore. Proseguendo sul fondo del vallone raggiungere la comba Emanuele superiore e puntare verso il canale nord del M.Oserot.Dal colle risalire il ripido pendio canale che esce sulla spalla ovest del M.Oserot e da lì per cresta raggiungere...

• monte Bodoira

Da Preit si segue la strada fino alle Grange Servino e da quì si sale al Colle del Preit. Raggiunto il colle passare per le Grange Campasso, passare il ponte e portarsi verso il vallone di destra del Bric Servagno. Risalirlo sfruttando al meglio i pendii fino alla cresta Maira-Stura e da qui facilmente in vetta.

• monte piutas

Dal piazzale di Chialvetta,salire il fianco dx orografico del vallone di Unerzio. Salire fino alle Gr.Ussiera Traversare a sn. scendendo leggermente di quota e per un invitante valloncello portarsi sotto al Colle delle Basse 2366. Poi a sn. per la punta

• Monte Sarassi

Raggiunta in auto o per neve Campiglione si sale diretti verso le sovrastanti Gr. Chiotti Da Chiotti si prosegue verso NO costeggiando la parete NE del Chersogno in direzione del Colle di Chiosso. Giunti sotto il colle si piega a dx e sottocresta, seguendo un dosso inclinato, si raggiunge l'arrotondata cima.

• Monte Estrelletta

Da Chialvetta seguire la strada fino a Grange Balet dove si svolta a destra per prati e successivamente per la via che conduce al colle Ciarbonet tenere la destra puntando alla cima.

• ROCCETTE DELLA MEJA

PERCORSO MOLTO PANORAMICO DA FARE IN CONDIZIONE DI NEVE OTTIMALE...3 ore DI SALITA... SALENDO DOPO LA GRANGIA POTRAI AMMIRARE A DX. LA PARETE DELLA MEJA..

• Cassorso da Pratorotondo

Itinerario caratterizzato da pendii ripidi per quasi tutto lo sviluppo, richiede neve perfettamente assestata. A fine stagione si può partire da Pratorotondo.

• Tête de Vauclave

Tête de Vauclave des del Col de Larche. Més informació i fotografies a muntanya.jaumeaguade.cat

...ver el mapa.

• em vall de la orrenaye-vauclave a larche

Vall del coll de Larche (el pas a la Occitània italiana), deixem el cotxe abans d’arribar al coll i ens enfilem per un torrent que ens portará per la vall de l’Orrenaye fins el collet de Vauclave, avui corre un airet suau que talla l’alé, peró quan sortim de l’ombra el sol ens revifa, tota la vall puja molt suaument i s’em fa molt llarg, probablemente he acumulat...

• Monte Ciarlaras

Da Chiappera seguire la strada che risale alle Grange Ciarviera. Da qui immettersi nel Vallone dell'Infernetto Seguirne il fondo fino ad entrare in ampia conca a q.2450. Deviare a sinistra o sul ripido pendio che conduce ai laghi dell'Infernetto o più avanti per canali comunque ripidi. Dalla ondulata conca che ospita i laghi proseguire in dir. N sul fondo del vallone e r...

1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [202]

Encuentra mapas, rutas y tracks GPS por continentes

Mapas en Europa Mapas en Asia Mapas en Norteamérica Mapas en África Mapas en Antártida Mapas en Sudamérica Mapas en Oceanía

Paises más populares

Mapas en China Mapas en India Mapas en Estados Unidos Mapas en Indonesia Mapas en Brasil Mapas en Pakistán Mapas en Bangladesh Mapas en Nigeria Mapas en Rusia Mapas en Japón Mapas en México Mapas en Filipinas Mapas en Vietnam Mapas en Etiopía Mapas en Alemania Mapas en Egipto Mapas en Turquía Mapas en Irán Mapas en República Democrática del Congo Mapas en Tailandia Mapas en Francia Mapas en Reino Unido Mapas en Italia Mapas en Myanmar [Birmania] Mapas en Sudáfrica Mapas en Corea del Sur Mapas en España Mapas en Ucrania Mapas en Colombia Mapas en Tanzania
Busca mapas de todos los paises del mundo →