Dal centro di Canazei si prende il Lungo Rio di Antermont (segn. n.655) e si esce dal paese salendo lungo la pista da sci di rientro dal Pordoi. Al primo ponte si prende a dx iniziando a salire lungo la pista da sci e per mezzo di un soprapasso si oltrepassa la s.s. del Pordoi, raggiungendo subito dopo una s.f. che si segue verso dx fino all’indicazione per il Passo Pordoi (sent. n. 627). Si prende a sx ripidamente e si continua a seguire il segnavia 627 fino al Passo Pordoi. Oltrepassata la strada asfaltata si prende a salire sempre più ripidamente fino alla Forcella Pordoi. Si prosegue verso dx fino all’incrocio col sent. n. 638 e con questo ripidamente (gradoni rocciosi e tratti attrezzati con funi metalliche) si raggiunge la vetta del Piz Boè (3151 m.). Si scende sul versante opposto fino al Rif. Boè, imboccando alle spalle di questo il sent. n. 647 con indicazioni per la Val Lastìes. Raggiunta la loc. Pian Schiavaneis, si attraversa la s.s. imboccando una sterrata che dopo poco si restringe a sentiero (segn. bianco-rosso senza numero) per mezzo del quale si raggiunge l’albergo “Lupo Bianco”. Si percorre per breve tratto la strada asfaltata e alla prima curva, subito dopo l’albergo, si prende a dx il segnavia n. 655 col quale, alternando tratti di sentiero ad altri di s.f., si fa ritorno al punto di partenza.