Zovencedo (IT)

Zovencedo tiene una población de 866 personas.
También es conocida por los siguientes nombres: Zovencedo

Mapas, rutas y tracks GPS en Zovencedo (IT)

Mapas, rutas y tracks GPS en el entorno de Zovencedo(IT). 2883 resultados.
1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [193]
  • Montecchio Maggiore(castelli giulietta e romeo)

trek molto facile lungo la collina che porta ai castelli di giulietta e romeo

Villaga caminata

• Sentiero 42 delle Grotte di Sarego.

“ Sentiero 42 delle Grotte di Sarego “ Indicazioni per arrivare alla partenza: Per chi arriva in autostrada A4 E 70 uscire al casello di Montecchio, appena usciti dallo svincolo seguire indicazioni per SP 500 direzione Sarego - Lonigo. Per chi arriva da Vicenza alla rotatoria di Alte Ceccato seguire le stesse indicazioni. Arrivati a Sarego ampie possibilità di pa...

• Sentiero 41 dei Monti di Lonigo

“ Sentiero 41 dei Monti di Lonigo” Indicazioni per arrivare alla partenza: Per chi arriva in autostrada A4 E 70 uscire al casello di Montecchio, appena usciti dallo svincolo seguire indicazioni per SP 500 direzione Sarego - Lonigo. Per chi arriva da Vicenza alla rotatoria di Alte Ceccato seguire le stesse indicazioni. Arrivati a Lonigo parcheggiate dove trovate; l...

• Sentiero delle Scudelete

" Sentiero delle Scudelete " Indicazioni per arrivare alla partenza: Partendo da Vicenza seguire la S.S.n°247 Riviera dei Berici , proseguire fino a Ponte di Barbarano. Al semaforo girare a destra per Barbarano Vicentino e una volta giunti al centro del paese proseguire per la dorsale dei berici fino alla località scudelete. Parcheggiare in prossimità del monumento ai ...

Pararolo caminata

Altavilla Vicentina caminata

Altavilla Vicentina

...ver el mapa.

• Da Vicenza al Lago di Fimon (Comune di Arcugnano)

Puig de sa Mola de Planicia desde la Granja de Esporles por la finca de Sampol. Excursión del la A.VV. Son Dameto - Son Pisà del 6-12-09. Datos pasados de Garmin -> Google Earth -> Wikiloc. La distancia real recorrida fue de unos 13,5 km y el tiempo global de la excursión fue de unas 7 horas.

• Nuove Urbanizzazioni PI

• MILITARE VERSO CIVILE Vicenza basi militari Tour

(solo area Vicenza città e comuni limitrofi)Dai colli alle Alpi. Tra i boschi e lungo i fiumi. Nelle grotte e tra le case. Vicenza è una grande zona militare.Un reticolo di basi, installazioni segrete, depositi sotterranei al servizio della 173^ brigata aerotrasportata statunitense, recentemente trasformata in combat team e divenuta il “pugno di ferro” del braccio armato nordamericano.Centri... ...ver el mapa.

• Ai piedi dei Colli Berici

Itinerario suggestivo che permette di raggiungere e ammirare alcune belle Ville venete percorrendo stradine poco trafficate dominate dal rilievo dei colli in un ambiente agricolo e naturale pressochè intatto.

• giro sui colli Berici

Colli Berici . Itinerario circolare. KM 60 dislivello: salita m 643 discesa m 600 Tutto comincia a Vicenza presso l'Arco delle Scalette, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, dove inizia la ciclabile della Riviera Berica, e si comincia bene, con la “Rotonda” villa Almerico da Capra, uno dei gioielli palladiani più conosciuti. Si prosegue seguendo la cicl...

• Porte Grandi Canale Silone Burano

Percorso circolare nella Laguna Di Venezia di 22 km.

• Movimento 5 Stelle: Gruppi Vicentini

1   |   2   |   3   |   4   |   5      »      [193]

Encuentra mapas, rutas y tracks GPS por continentes

Mapas en Europa Mapas en Asia Mapas en Norteamérica Mapas en África Mapas en Antártida Mapas en Sudamérica Mapas en Oceanía

Paises más populares

Mapas en China Mapas en India Mapas en Estados Unidos Mapas en Indonesia Mapas en Brasil Mapas en Pakistán Mapas en Bangladesh Mapas en Nigeria Mapas en Rusia Mapas en Japón Mapas en México Mapas en Filipinas Mapas en Vietnam Mapas en Etiopía Mapas en Alemania Mapas en Egipto Mapas en Turquía Mapas en Irán Mapas en República Democrática del Congo Mapas en Tailandia Mapas en Francia Mapas en Reino Unido Mapas en Italia Mapas en Myanmar [Birmania] Mapas en Sudáfrica Mapas en Corea del Sur Mapas en España Mapas en Ucrania Mapas en Colombia Mapas en Tanzania
Busca mapas de todos los paises del mundo →